Dal desiderio al progetto, dal progetto alla realizzazione 

Natura Garden Giardini nasce nel 2007 dalla volontà di Tiziano Bucciarelli di unire design, modernità e funzionalità nell’ambito della progettazione di spazi verdi.
Quello che facciamo nel nostro studio è dare consistenza e armonia a forme e idee che possano trasformare un ambiente esterno in un luogo speciale.
Ci occupiamo della progettazione e organizzazione di giardini conviviali, tenute di campagna, parchi e terrazze, spazi verdi di piccole medie o grandi dimensioni. 
Le scelte che portano allo sviluppo di un progetto sono guidate da principi etici orientati all’ecosostenibilità: rispetto per la biodiversità vegetale e animale, la conservazione e valorizzazione dell’essenza del luogo, la gestione dell’acqua come bene primario e l’armonia degli spazi in funzione delle persone che li andranno a vivere. 
 

Tiziano

Brillante e poliedrico, esperienza ventennale nella progettazione e realizzazione di giardini. Diplomato come Ragioniere, trovo le mie radici nel mondo dell’imprenditoria e nel 2007 do vita all’omonimo negozio Naturagarden Shop e parallelamente, con grande passione nel creare, nasce lo studio di progettazione Naturagarden Giardini. 

Cerco l’armonia: iniziale con la committenza, successivamente con gli spazi, dove passato presente e futuro diventano un solo elemento.
 

Isadora

Versatile e ambiziosa, laureata in Ingegneria Edile-Architettura e qualificata come Tecnico Progettista di Spazi Verdi.

Ho esperienza trentennale in attività artistico-sportive e altrettanta longevità come musicista, estrosità e attenzione che trasmetto anche nei miei progetti. Amo ascoltare profondamente ed empaticamente le esigenze, i desideri e la storia del cliente andando ad unire il tutto con i miei principi fondamentali di progettazione: convivialità, ecosostenibilità, biodiversità.

 

Mirco

Collaborativo e affidabile, specializzato come Tecnico Progettista di Spazi Verdi e laureato in Comunicazione.  

Il primo incontro con il cliente, la scoperta del luogo che sarà oggetto della trasformazione, questa è la parte che preferisco all’interno del percorso che porta alla progettazione di un giardino. Vi accompagnerò nella scelta delle piante e dei materiali più indicati per le vostre necessità riconoscendo le soluzioni migliori per creare la giusta connessione tra persone e paesaggio.

CHIEDICI INFORMAZIONI